Come arrivare in Sicilia? Vi consigliamo di raggiungere la Sicilia in aereo e di prenotare un'auto a noleggio. Gli aeroporti di Palermo, Catania, Trapani o Comiso sono possibili opzioni. In alcuni casi, anche l'aeroporto di Reggio Calabria è un'opzione.
In alternativa, è possibile raggiungere la Sicilia in auto. O
L'aeroporto internazionale di Catania "Fontanarossa" è il centro di collegamento principale con l'isola di Sicilia per turisti e imprenditori.
Catania, Catania
L'aeroporto di Palermo è il secondo più grande dell'isola di Sicilia e porta il nome di due giudici assassinati dalla mafia nel 1992.
Cinisi, Palermo
Aeroporto di Trapani-Birgi: punto di partenza per scoperte indimenticabili nella città costiera di Trapani e nella Sicilia occidentale.
Trapani, Trapani
Comiso, Ragusa
Il porto di Palermo è uno dei più importanti per il traffico passeggeri nel Mediterraneo e ideale per arrivare in Sicilia con il traghetto per auto.
Palermo, Palermo
Messina, Messina
Il porto di Catania, con vista sull'Etna e sul mercato del pesce. Il vostro viaggio per la vostra avventura mediterranea in Sicilia inizia qui.
Catania, Catania
Si consiglia di prenotare un'auto a noleggio in Sicilia in modo da essere indipendente e non perdere le più belle destinazioni della Sicilia.
Su alcune autostrade della Sicilia è necessario pagare il pedaggio. Qui potete scoprire a cosa dovete prestare attenzione e quanto dovete pagare.