Casa vacanze per quattro persone a Lipari: vista mare, posizione tranquilla, terrazze, natura e piccole spiagge raggiungibili a piedi
Lipari, Messina
Descrizione
Questa elegante casa vacanze sull’isola di Lipari, nelle Eolie, offre fino a quattro ospiti un rifugio unico e tranquillo immerso nella natura incontaminata. Due camere separate su livelli diversi, ciascuna con bagno privato, garantiscono privacy e comfort. Il luminoso soggiorno con cucina completamente attrezzata si apre su ampie terrazze con lettini, amaca e zona pranzo all’aperto. La posizione è eccezionale: lontana dal traffico, con vista mare sulle isole vulcaniche di Vulcano e Stromboli. Circondata da ulivi, agrumi e fiori, regala totale tranquillità. Piccole spiagge naturali sono raggiungibili a piedi, perfette per una vacanza rilassante a Lipari.
Ubicazione
Lipari è la più grande delle Isole Eolie, a nord della Sicilia, in provincia di Messina. L’isola unisce paesaggi vulcanici ad acque cristalline, piccole spiagge e fascino storico. Il centro offre ristoranti, caffè e negozi, mentre i dintorni sono ricchi di natura, punti panoramici e sentieri. Grazie ai collegamenti via traghetto dalla Sicilia, Lipari è facilmente raggiungibile e rappresenta un punto di partenza ideale per esplorare l’intero arcipelago.
Prezzi
1 gen 2026 - 27 giu 2026
Periodo di viaggio - Non prenotabile
27 giu 2026 - 5 set 2026
Periodo di viaggio - Alta stagione
Prezzo settimanale incl. pulizia finale
7 Notti
Soggiorno minimo
5 set 2026 - 1 gen 2027
Periodo di viaggio - Non prenotabile
Costi aggiuntivi
Disponibilità
libero occupato
| Lu Lunedì | Ma Martedì | Me Mercoledì | Gi Giovedì | Ve Venerdì | Sa Sabato | Do Domenica |
|---|