Meravigliosa villa, con vista mare e sulle isole Eolie. La piscina interna, la sauna e la whirlpool renderanno le vostre vacanze indimenticabili.

  •  540 m²
  •  10 m²
  •  11
  •  434

Gioiosa Marea, Messina, Sicilia, Italia

Apri le indicazioni stradali in Google Maps

Ecco le coordinate da inserire nel navigatore:

  • Latidude: 38.168633344385
  • Longitude: 14.922021925449

Villa immersa nel verde con panorama mozzafiato.

Circondata da bellissime colline, da alberi di ulivi, in una zona panoramica con vista sul Golfo di Patti e sulle isole Eolie, si trova l'incantevole villa Rosaria.

Elegante e moderna, dotata di ogni confort , è stata  curata in ogni suo dettaglio per farvi trascorrere vacanze da sogno. Grazie alla sua posizione e alle sue ampie terrazze,da qui potrete ammirare il mare e le isole Eolie

All'interno, si compone di un piano primo, con ampio ingresso, cucina, ampio soggiorno/pranzo con vetrata panoramica sul Golfo di Patti, un piccolo studio, 2 camere, 2 bagni e il ripostiglio.

Al piano terra troverete un  ingresso esterno autonomo, ma collegato al piano primo da una elegante scala interna. La villa dispone di  un appartamento/dependance composto da cucina/soggiorno, 2 camere e bagno.

Infine, è stato realizzo realizzato un centro benessere con piscina interna, fontana a cascata, sauna, bagno turco e docce. 

All'esterno c'è, un grande giardino curato dove potersi rilassare.

Topografia

La Villa è ubicata a Gioiosa Marea, bellissima cittadina sul mare.

Nelle immediate vicinanze, troverete spiagge bellissime bagnate dal mare cristallino e tutti i servizi necessari. A pochi chilometri, potrete visitare Milazzo, il maestoso Santuario di Tindari. Per coloro che amano la natura, da qui potranno raggiungere facilmente il Parco dei Nebrodi,e la riserva dei Laghetti di Marinello.